INDIETRO
CARTE FLASH
INDIETRO
LOGIN

RICHIEDI QUIETANZA

Con questo form puoi richiedere a Banca 5 copia delle quietanze dei pagamenti effettuati negli esercizi convenzionati. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori. Tuttavia, per ottenere una risposta più rapida ti consigliamo di compilare anche gli altri campi.

Periodo operazione
Un solo file.
Limite 2 MB.
Tipi consentiti: jpg pdf doc docx.

Attenzione:

Per consentirci di gestire la tua richiesta in tempi più rapidi ti consigliamo di inserire nel testo del messaggio anche le seguenti informazioni:

Per bollettini bancari e postali:

Indirizzo della tabaccheria dove hai effettuato il pagamento, codice CPL riportato sullo scontrino, intestatario bollettino, numero bollettino, numero di conto corrente del creditore, importo operazione, numero d’ordine riportato sullo scontrino.

Per bollo auto:

Indirizzo della tabaccheria dove hai effettuato il pagamento, targa autoveicolo/telaio ciclomotore, anno di scadenza, importo operazione, numero d’ordine riportato sullo scontrino.

Per F24:

Indirizzo della tabaccheria dove hai effettuato il pagamento, codice fiscale intestatario F24, importo operazione, numero d’ordine riportato sullo scontrino, protocollo telematico riportato sullo scontrino.

Per T-Bonifico:

Indirizzo della tabaccheria dove hai effettuato il pagamento, codice fiscale ordinante, IBAN beneficiario, importo operazione, numero d’ordine riportato sullo scontrino.

Per tutti gli altri servizi non sono necessarie ulteriori informazioni.

Spuntando la casella in basso "Do il consenso" e premendo poi su INVIA, autorizzo Banca 5 S.p.A. al trattamento dei miei dati personali raccolti ai sensi del D.Lgs 196/2003, per essere successivamente contattato al fine di ricevere le informazioni richieste. Sono altresì consapevole del fatto che, in ogni caso e in qualunque momento, mi è riconosciuto il diritto di accesso, di modifica ed aggiornamento, di richiedere la cancellazione dei miei dati, nonché di oppormi all’eventuale loro trattamento illegittimo secondo quanto previsto dall’art. 7 del D.Lgs 196/2003. Per i diritti di cui sopra, potrò rivolgermi, per iscritto, al Responsabile del Trattamento dei dati presso Banca 5 S.p.A., con sede e direzione generale in via Giovanni Bensi 11, 20152 Milano.

* I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.