Banca 5 Mobile

E' nata Banca 5 Mobile, la nuova applicazione di Banca 5 a portata di mano di ogni cliente

COS'è BANCA 5 MOBILE

Banca 5 Mobile è l'innovativo canale digitale che la Banca ha messo a tua disposizione. Grafica chiara, navigazione intuitiva e standard di sicurezza in linea con quelli previsti dalle direttive europee.

La nuova applicazione Banca 5 Mobile consente specifiche funzionalità che variano in base alla tipologia dell’utente che effettua l’accesso:

  • se sei titolare di Conto Banca 5 di consultarlo, disporre operazioni e pagamenti e di gestire la Carta di debito internazionale collegata al tuo conto;
  • se sei in possesso di Carta LIVE UP di amministrarla ed effettuare pagamenti;
  • se hai SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di visualizzare il QRcode corrispondente alla tua identità digitale; 
  • se disponi dell'Archivio pagamenti e del Codice fiscale virtualizzato di visualizzare le ricevute delle operazioni che hai effettuate presso i punti vendita Mooney e di disporre del barcode da utilizzare per effettuare le tue operazioni di incasso e pagamento che richiedono l’acquisizione del codice fiscale, presso i punti vendita Mooney, anche se non hai con te la tessera sanitaria.

Con Banca 5 Mobile, se non lo hai ancora fatto, è inoltre possibile:

Banca 5 Mobile

COME ACCEDERE A BANCA 5 MOBILE

Scarica subito la nuova applicazione disponibile su Apple Store e Google Play.

Se sei già registrato alla vecchia App di Banca 5 è semplicissimo: clicca su CONSUMATORE e utilizza le credenziali in tuo possesso.
IMPORTANTE: a partire dal 7 giugno la vecchia App Banca 5 non sarà più utilizzabile. 

Se sei invece un nuovo utente è necessario registrarsi al servizio: scegli CONSUMATORE e poi clicca su REGISTRATI. Ti bastano pochi passi per poter accedere a Banca 5 Mobile e usufruire di tutti i nostri servizi!!! 

Se hai bisogno di aiuto consulta la Guida ai Servizi per Consumatori, ti spiega passo per passo come accedere al nuovo servizio digitale e ti mostra cosa puoi fare con Banca 5 Mobile.