Carta di debito internazionale

Collegata al conto di pagamento Banca 5, per prelevare e acquistare in Italia e all'estero

COS'È LA CARTA DI DEBITO INTERNAZIONALE

E' la carta collegata al conti di pagamento Banca 5 che ti consente di prelevare contanti ed effettuare acquisti in Italia e all'estero. Il prelievo è gratuito se effettuato presso i punti vendita abilitati Mooney e gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo.

La carta di debito internazionale è messa da Banca 5 e la sua attivazione, contestuale all'apertura del Conto Banca 5, è gratuita.

Cosa puoi fare con la carta di debito

Prelevare contanti

Introducendo la carta e digitando il PIN, prelevi presso gli sportelli automatici abilitati delle banche convenzionate in Italia e all’estero. Inoltre, puoi prelevare anche in oltre 45.000 punti vendita abilitati Mooney, a costo zero. Scopri il servizio Prelievo contante Banca 5.

Acquistare in negozio

Compri, in Italia e all’estero, presso tutti i negozi abilitati al circuito Visa

Pagare in modalità contactless

Ti basta avvicinare la carta al lettore abilitato, il segnale acustico segnala l’avvenuto pagamento. Per importi fino a 25 € non devi digitare il PIN

COME OTTENERE LA CARTA DI DEBITO

La carta di debito internazionale è collegata al Conto di Pagamento Banca 5. Per ottenere una carta di debito è necessario aprire un conto di pagamento Banca 5. Scopri come fare!