INDIETRO
LOGIN

Partecipa al concorso e accedi al Serale di Amici

Prova a vincere un voucher valido per due persone per il serale e un'esperienza esclusiva nel backstage di Amici di Maria De Filippi!

Per partecipare al concorso, ci sono due modalità

Prenota la carta prepagata LIVE nell’edizione speciale Amici

Registrati all’App Banca 5 e prenota l'edizione speciale Amici* della nuova carta prepagata LIVE: dal 15/04/2019 al 10/05/2019 potrai ritirarla nella tabaccheria convenzionata selezionata in fase di prenotazione, dove ti sarà rilasciato lo scontrino d’acquisto. Per partecipare al concorso ti basterà inserire nell’apposito form il codice promozione che troverai proprio sullo scontrino.

Cosa aspetti? Scarica subito l’app Banca 5 per Android e iOS.


* Per prenotazioni effettuate dal 22.01.2019 al 15.06.2019 costo d’acquisto promozionale pari a: € 7,00 per clienti titolari di Carta Flash Banca 5; € 9,90 per clienti non titolari di Carta Flash Banca 5. Per tutti i dettagli, fare riferimento al Foglio Informativo della carta prepagata LIVE. 

Effettua un’operazione in una delle tabaccherie convenzionate Banca 5

Dal 01/03/2019 al 05/04/2019, effettua un’operazione di incasso o pagamento** in una delle tabaccherie convenzionate Banca 5: contestualmente ti verrà consegnato uno scontrino. A questo punto, dovrai semplicemente inserire nell’apposito form il codice promozione dello scontrino e scoprirai subito se hai vinto! Per ogni operazione, una nuova possibilità di vincita, anche se non hai prenotato la carta o se la stai aspettando. Cerca la tabaccheria convenzionata Banca 5 a te più vicina!

Trovaci

** Per l’elenco completo delle operazioni di incasso e pagamento oggetto del concorso, consulta il regolamento

Carta Prepagata Amici

Partecipa al Concorso

Se sei già in possesso di uno scontrino, cosa aspetti? Gioca subito!
In caso di vincita, riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione. A quel punto, dovrai semplicemente rispondere entro 24 ore alla mail di conferma, allegando una fotografia del tuo scontrino vincente.