INDIETRO
LOGIN

SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI BANCA 5

Scopri i servizi al consumatore forniti dai nostri esercizi convenzionati

PRELIEVO CONTANTE

Prelevi contanti presso gli esercizi convenzionati abilitati al servizio se sei titolare di una carta di debito emessa da una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitata ai circuiti Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron.

SPID

Richiedi la tua identità digitale SPID! Il servizio erogato in collaborazione con InfoCert S.p.A permette con un username e una sola password di accedere ai servizi online abilitati della Pubblica Amministrazione.

ARCHIVIO PAGAMENTI

Per avere a portata di mano le ricevute dei pagamenti che hai effettuato negli esercizi convenzionati, usando il tuo codice fiscale, a partire da gennaio 2017; l’archivio sarà attivato in automatico se apri un conto di pagamento Banca 5 o se attivi la tua identità digitale (SPID) con Banca 5.

Multiartigiano

Grazie alla collaborazione con Europ Assistance Vai S.p.A. puoi richiedere l’intervento di un tecnico qualificato a tua scelta tra idraulico, fabbro, elettricista e tapparellista per risolvere gli imprevisti domestici.

BOLLETTINI

Paghi i bollettini bancari e postali, le bollette del circuito CBILL, i servizi della Pubblica Amministrazione (pagoPA) e gli avvisi di pagamento emessi da Intesa Sanpaolo; le ricevute di pagamento hanno valore liberatorio nei confronti del creditore e vengono conservate da Banca 5 per 10 anni.

RICARICHE

Ricarichi tutte le carte prepagate emesse dalle Poste e dal gruppo Intesa Sanpaolo (anche se non sei il titolare della carta o se, al momento del pagamento, non hai la carta con te) e le SIM dei cellulari delle compagnie telefoniche Tim, Vodafone, Wind e H3G.

TASSE E TRIBUTI

Paghi i bollettini RAV allegati alle cartelle emesse dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione, la tassa automobilistica, il modello F24 unificato e le deleghe F24 IMU, TARI e TASI; le ricevute di pagamento hanno valore liberatorio nei confronti del creditore e vengono conservate e stampate da Banca 5 per 10 anni.

T-BONIFICO

Effettui bonifici, direttamente presso l’esercizio convenzionato pagandoli in contanti o con carte di debito e credito, verso i conti correnti di banche nazionali. Il servizio è riservato alle persone fisiche e prevede un limite di 250 € per operazione e un limite giornaliero di 500 € per codice fiscale del cliente ordinante.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

ESERCIZI CONVENZIONATI

Cerca l'esercizio convenzionato più vicino a te e scopri subito tutti i servizi disponibili.