Archivio pagamenti
Banca 5 ti offre gratuitamente la possibilità di conservare le ricevute dei pagamenti che hai effettuato negli esercizi convenzionati.
Cos'è l'archivio pagamenti
E’ una funzionalità presente nell’area riservata dell’App Banca 5 che permette di conservare tutte le ricevute dei pagamenti effettuati negli esercizi convenzionati, utilizzando il codice fiscale (tessera sanitaria o codice fiscale virtualizzato), nel corso degli ultimi 3 anni. La funzione si attiva compilando i dati richiesti su App Banca 5 ed effettuando il riconoscimento in uno degli esercizi convenzionati abilitati.
Verifica la posizione dell’esercizio convenzionato abilitato all'attivazione del servizio archivio pagamenti più vicino a te.
L’archivio pagamenti viene attivato automaticamente a fronte dell’apertura di un conto di pagamento Banca 5, all’acquisto di una carta prepagata LIVE o all’attivazione dell’identità digitale SPID tramite Banca 5.
Con l’attivazione dell’archivio pagamenti ottieni automaticamente anche il tuo codice fiscale virtualizzato. Un codice in formato digitale disponibile sull’App Banca 5 che ti permette di ottenere le ricevute dei tuoi pagamenti direttamente via email e nel tuo archivio pagamenti.
VANTAGGI DEL SERVIZIO
Comodità
A tua disposizione le ricevute dei pagamenti effettuati negli esercizi convenzionati utilizzando il codice fiscale nel corso degli ultimi 3 anni.
Codice Fiscale Virtualizzato
Con l’attivazione dell’archivio pagamenti ottieni automaticamente il tuo codice fiscale virtualizzato
Zero Pensieri
Più tempo per dedicarti alle cose che ami!
Green
Si riduce il consumo di carta nel rispetto dell’ambiente
Come attivare l'archivio pagamenti
-
Scarica
l'App Banca 5
-
Registrati
accedi e compila i dati necessari
-
Recati
per il riconoscimento presso un esercizio convenzionato abilitato all'attivazione del servizio archivio pagamenti e mostra il codice di prenotazione.
Ricordati di portare con te la tessera sanitaria e il documento inserito in fase di registrazione.


