Archivio pagamenti

Il servizio che ti consente di conservare le ricevute dei pagamenti che hai effettuato nei punti vendita abilitati Mooney

Cos'è l'archivio pagamenti

A partire dal 13 dicembre 2019 il presente servizio e la rete Banca 5 sono stati conferiti integralmente alla società Mooney S.p.A. A partire da tale data l’archivio pagamenti continua ad essere operativo per le operazioni effettuate nei punti vendita abilitati Mooney.

E’ una funzionalità presente nell’area riservata dell’App Banca 5 che permette di conservare tutte le ricevute delle operazioni effettuati, utilizzando il codice fiscale, nei punti vendita abilitati Mooney nel corso degli ultimi 3 anni. La funzione si attiva compilando i dati richiesti su App Banca 5 ed effettuando il riconoscimento in uno dei punti vendita abilitati Mooney. Cerca il punto vendita più vicino a te!

L’archivio pagamenti viene attivato automaticamente a fronte all’apertura di Conto Banca 5, all’acquisto di Carta LIVE UP o all’attivazione dell’identità digitale SPID.

Con l’attivazione dell’archivio pagamenti ottieni automaticamente anche il tuo codice fiscale virtualizzato. Un codice in formato digitale disponibile sull’App Banca 5 che ti permette di effettuare, nei punti vendita abilitati Mooney, tutte quello operazioni di incasso e pagamento che richiedono l'acquisizione del codice fiscale anche se non hai con te la tua tessera sanitaria. Inoltre, ti consente di ottenere la ricevuta della tua operazione direttamente via email e il giorno successivo nel tuo archivio pagamenti.

Scarica l’app per Android o iOS.

VANTAGGI DEL SERVIZIO

Comodità

A tua disposizione le ricevute delle operazioni di incasso e pagamento effettuate, nel corso degli ultimi 3 anni, nei punti vendita abilitati Mooney utilizzando il codice fiscale.

 

Codice Fiscale Virtualizzato

Con l’attivazione dell’archivio pagamenti ottieni automaticamente il tuo codice fiscale virtualizzato

Zero Pensieri

Più tempo per dedicarti alle cose che ami!

Green

Si riduce il consumo di carta nel rispetto dell’ambiente

Come attivare l'archivio pagamenti