Biglietteria Trenitalia

Il servizio per acquistare i tuoi biglietti Trenitalia comodamente sotto casa.

ACQUISTO BIGLIETTI TRENITALIA

A partire dal 13 dicembre 2019 il presente servizio e la rete Banca 5 sono stati conferiti integralmente alla società SisalPay S.p.A. A partire da tale data il servizio Biglietteria Trenitalia continuerà ad essere erogato negli esercizi in precedenza convenzionati con Banca 5. A tali esercizi, a partire dalla medesima data, si aggiungono anche gli esercizi in precedenza convenzionati con Sisal Group che a loro volta confluiscono in SisalPay S.p.A.

Presso la rete di esercizi convenzionati puoi continuare ad acquistare biglietti di corsa semplice e abbonamenti regionali per i tuoi spostamenti con Trenitalia (sono esclusi tutti i biglietti con prenotazione). Inoltre, puoi richiedere il cambio della data indicata sui biglietti di corsa semplice entro le 23:59 del giorno precedente a quello indicato sul titolo di viaggio (ad eccezione di biglietti emessi da Trenord), anche se hai acquistato il tuo biglietto fuori dalla ex rete Banca 5.

Il servizio di acquisto è gratuito. Il cambio di data prevede una commissione pari a € 0,50 per ogni transazione.

Verifica la posizione dell’esercizio convenzionato SisalPay S.p.A. (ex rete Banca5) abilitato al servizio Biglietteria Trenitalia più vicino a te.

Vantaggi del servizio

Servizio di acquisto gratuito

Non ci sono commissioni per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.

Affidabilità

Lo scontrino rilasciato negli esercizi convenzionati corrisponde ad un titolo di viaggio effettivo.

Prossimità

Capillarità della nuova rete di esercizi convenzionati in cui usufruire del servizio. Verifica la posizione dell’esercizio convenzionato abilitato al servizio Biglietteria Trenitalia più vicino a te.