Prelievo contante Intesa Sanpaolo

Prelevi sotto casa presso tutti gli punti vendita abilitati Mooney

Come prelevare contante presso i punti vendita abilitati Mooney

Nei punti vendita abilitati Mooney puoi prelevare contante se sei titolare di una carta di debito emessa da una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitata ai circuiti Maestro, Mastercard, Visa e Visa Electron.
Prelevare è semplice: basta presentare il proprio codice fiscale, scegliere l’importo da prelevare, inserire nel POS la carta di debito e digitare il PIN.

Costi di prelievo possono essere applicati dall’emittente della carta in base a quanto stabilito nel relativo contratto.

Servizio erogato da Banca 5 S.p.A  in collaborazione con Mooney S.p.A. iscritta al n.6 dell’Albo degli Istituti di Moneta Elettronica 

Banca 5 raccomanda sempre l’uso corretto dei propri servizi e sostiene la campagna di lotta e sensibilizzazione contro la ludopatia promossa da U.Di.Con (Unione Difesa Consumatori) e UNC (Unione Nazionale Consumatori) per l’uso consapevole del denaro. 

Principali vantaggi

Prossimità

Capillarità della rete di punti vendita abilitati Mooney presso cui usufruire del servizio. Cerca il punto vendita più vicino a te!

Archivio pagamenti

Con la registrazione all’App Banca 5 Mobile o al sito web Banca 5 e l’attivazione del servizio archivio pagamenti, puoi visualizzare le ricevute dei tuoi prelievi in un comodo archivio digitale.

Rendicontazione

Le operazioni di prelievo presso i punti vendita abilitati Mooney figurano tra i movimenti del tuo conto di pagamento Banca 5.