News 2016

In base alla normativa approvata con la legge di Stabilità 2016, a partire da quest’anno il Canone Rai ordinario verrà addebitato nella bolletta per la fornitura di energia elettrica. Pertanto, come tutte le altre banche, anche Banca 5 ha dismesso il servizio di incasso del Canone RAI che non potrà più essere pagato nelle tabaccherie collaboratrici.

Richiedi maggiori informazioni

News 2015

Il 16 giugno è la data di scadenza per la rata di saldo IMU e TASI per l’anno 2015. Banca 5 ti permette di pagarla comodamente in tabaccheria tramite il servizio di pagamento dei Tributi con F24. Ti ricordiamo che il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì fino alle ore 22:00.

Scopri di più

News 2015

Banca 5 permette ai cittadini di ricaricare comodamente in tabaccheria tutte le tipologie di carte PostePay, inclusa la nuova carta dello Studente IoStudio Postepay emessa dal Ministero dell’Istruzione. IoStudio Postepay è l’unica Carta dello Studente nazionale che consente di accedere a tutte le offerte, i servizi e le agevolazioni (musei, cinema, telefonia, internet, tecnologia, libri, materiale scolastico, viaggi, etc) dedicate agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Questa carta consente anche di effettuare acquisti in tutti i negozi e in tutti i siti internet del circuito Visa/Visa Electron.

Scopri di più