INDIETRO
CARTE FLASH
INDIETRO
LOGIN

NOTE LEGALI

Prima di proseguire la consultazione del sito, ti invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni riportati di seguito
 
Accedendo a questo sito e a ciascuno delle sue pagine, dichiari di accettare senza riserva ed eccezione alcuna il suo contenuto e i vincoli ad esso connessi, secondo quanto indicato nella presente nota legale. Chiunque non intenda dichiarare quanto precede e/o accettare quanto indicato nella presente nota legale è invitato a non accedere al sito.


Copyright© Banca 5 2017

I diritti sulle pagine e sulle schermate di visualizzazione di tali pagine, nonché sulle informazioni e sul materiale in esse contenuti e sulla loro disposizione, sono detenuti da Banca 5 salvo non sia diversamente specificato. Tutti i diritti sono riservati.


Utilizzo di informazioni e materiale

Le informazioni e i materiali contenuti in queste pagine - e i termini, le condizioni e le descrizioni riportate - sono soggetti a modifica. È severamente vietato l’utilizzo, senza le dovute autorizzazioni, del sito e dei sistemi di Banca 5 così come - a titolo esemplificativo e non esaustivo - l’accesso abusivo ai suoi sistemi o l’uso scorretto delle password e di qualsiasi informazione contenuta nel sito.


Tutela dei dati

I contenuti del sito (dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio) sono di proprietà di Banca 5 S.p.A. o della Capogruppo Intesa Sanpaolo S.p.A., se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa vigente. 


Link

Il sito di Banca 5 può contenere link a siti controllati o offerti da terzi. Banca 5 declina ogni responsabilità per informazioni, materiali, prodotti o servizi riportati od offerti da qualsiasi sito di terze parti linkato a una o più pagine del sito di Banca 5. La creazione di un link a siti di terze parti non implica approvazione o raccomandazione di Banca 5 a favore di prodotti e servizi offerti o di informazioni contenute in quei siti; né Banca 5 potrà essere ritenuta responsabile dell’eventuale fallimento di prodotti o servizi offerti o pubblicizzati da quei siti.


Limitazione della responsabilità

In nessun caso Banca 5 potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di danni (tra cui - a titolo esemplificativo e non esaustivo - oneri, costi, perdite o spese), diretti o indiretti, che dovessero sorgere in relazione all’accesso a questo sito, ad altri siti ad esso collegati, al suo utilizzo o all’impossibilità di utilizzarlo. Banca 5 non sarà responsabile nel caso di impossibilità di accesso al sito, ovvero se il suo accesso sia soggetto a errore, interruzione, difetto, ritardo nell’esecuzione o nella trasmissione, virus informatico, errore di connessione o di sistema. Banca 5 protegge il proprio sistema Informatico contro il rischio di intrusione e dell'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l'adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. E' comunque esclusiva responsabilità dell'utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.
 


Condizioni aggiuntive

Alcune sezioni o pagine di questo sito potrebbero contenere termini o condizioni separati, che sono da considerarsi aggiuntivi e integrativi di quelli qui riportati. In caso di incompatibilità, i termini e le condizioni aggiuntivi saranno validi solo per tali pagine o sezioni.


Legge applicabile

L’utilizzo di questo sito sarà regolato dalla legge italiana.